La Mario Petrangeli & Associati è una società a responsabilità limitata costituita nel gennaio 2001 per utilizzare al meglio le esperienze acquisite dal Prof. Mario Paolo Petrangeli e dai suoi più stretti Collaboratori nel corso di circa quarant’anni di attività professionale.

Essa ha come oggetto sociale la prestazione di servizi e di consulenze nel settore delle grandi opere di Ingegneria Civile con particolare riferimento alla progettazione di infrastrutture stradali e ferroviarie nonché di edifici industriali e grandi coperture.

Grazie alla esperienza derivante dall'attività svolta nel campo della progettazione e realizzazione di infrastrutture, la MPA è in grado di espletare anche servizi di verifica di progetti realizzati da terzi al fine di consentirne la validazione da parte del RUP, secondo quanto stabilito dal DPR207/2010.

La presenza in questi settori è testimoniata sia dalle importanti opere realizzate in Italia e all’estero, alle quali la MPA ha partecipato a vario titolo, sia dalle numerose pubblicazioni tecnico – scientifiche redatte dai Collaboratori della società.

La società è indipendente e senza alcun legame con imprenditori, industriali o fornitori.

Nel corso del 2003 la società ha implementato e certificato il proprio Sistema di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001.

I Soci.

language